Peugeot 508 First Edition

Peugeot 508 First Edition

La sagoma di grandi dimensioni di Peugeot 508 promette un comportamento su strada eccezionale.

4 RAGIONI PER SCEGLIERE 508
Design di carattere

Il frontale del veicolo è caratterizzato da gruppi ottici – proiettori anteriori, fari diurni, indicatori di direzione, fendinebbia – al 100% a LED e altamente tecnologici. La firma visiva – a forma di virgola –  assicurata dai fari diurni, integrati di serie nel fascione paracolpi, è decisamente identitaria ed emblematica del carisma della Nuova Peugeot 508 Berlina. Lo scalino alla base della soglia del vano bagagli e gli inserti inferiori a lato della targa conferiscono maggiore armonia alle linee, ancor più valorizzate dalla nervatura che raccorda i nuovi gruppi ottici luminosi a LED.

Comfort per tutti

POSTI ACCOGLIENTI I sedili anteriori sono studiati per rispondere a 4 criteri: stile, comfort, avvolgenza e durata. Per regolare la lunghezza di seduta basta premere la parte anteriore del cuscino*. I sedili posteriori sono comodi accoglienti, e propongono un’abitabilità generosa. ((*In opzione o non disponibile a seconda delle versioni)

VANI DI CONTENIMENTO Per rendere piacevole la vita a bordo, Nuova 508 Berlina offre una quantità; di utili vani di contenimento: ampio vano refrigerato lato passegero, 2 porta bicchieri in plancia e 2 nel bracciolo centrale dei sedili posteriori, alloggiamenti portabottiglie nei pannelli delle porte; un vano sotto l’appoggiagomito (con ingressi AUX e USB), uno nel tunnel centrale e un vano chiuso lato guidatore.

CLIMATIZZAZIONE QUADRIZONA Oltre alla climatizzazione automatica bizona, Nuova 508 Berlina propone una climatizzazione quadrizona*. Ogni passeggero dispone del proprio comando, per un comfort ottimale e personalizzato. ((*In opzione o non disponibile a seconda delle versioni)

Tecnologia d’ avanguardia

La qualità dei materiali utilizzati – sia per i decori che per la selleria – la qualità degli equipaggiamenti e la cura profusa per le finiture ricollegano immediatamente gli interni della Nuova 508 Berlina ad un universo alto di gamma moderno e raffinato, ma senza ostentazione. Quest’universo automobilistico estremamente valorizzante abbina nobiltà e tecnologia e presenta una dotazione di numerosi equipaggiamenti di comfort e di sicurezza. Tra questi*: il Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), il freno di stazionamento elettrico, lo Smartbeam (commutazione automatica degli abbaglianti), il climatizzatore automatica quadri-zona, l’offerta Hi-Fi di JBL… A tutti questi equipaggiamenti vale la pena aggiungerne due nuovi: il Blind Corner Assist (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura) e la retrocamera, la cui immagine viene riproposta a colori sul touchscreen.

(*Di serie, in opzione o non disponibile a seconda delle versioni)

 

RICHIEDI TEST DRIVE
RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Collegamenti al suolo

Il nuovo semiasse anteriore pseudo-McPherson e il semiasse posteriore a bracci moffrono una perfetta sintesi tra tenuta di strada e comfort. La versione BlueHDi 180 utilizza un semiasse anteriore a doppio triangolo, a pivot disaccoppiato, che incrementa la rigidità della scocca e la precisione di guida.

CONSUMO ALL’USO
Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell’uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all’Organizzazione non governativa Transport & Environment (a) e alla federazione France Nature Environnement (2). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi in condizioni reali, convalidato dall’ufficio di certificazione Bureau Veritas (3). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli nella circolazione, su un percorso di 92,3 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d’uso (4). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.
/image/90/3/capture1.37903.jpg /image/90/5/peugeot_508_climatisation_quadri_293x2002.37905.jpg
/image/90/4/508_1407pc2071.37904.jpg